1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
Torna alla Home page
Vai all'anteprima di stampa

Servizio post-scuola elementari e materna

Per l'anno scolastico 2009/2010 in tutti i plessi di Scuola dell'Infanzia e di Scuola Primaria sarà possibile avere un'ora di assistenza qualificata a partire dall'orario di fine lezioni, a condizione che vi siano almeno dieci richieste per plesso. Nei plessi che ospitano sia scuola dell'infanzia che scuola primaria, il servizio potrà essere unificato al fine del raggiungimento delle dieci unità. Il servizio verrà reso dietro corresponsione della tariffa mensile di Euro 20,00, (€ 28,00 per il post scuola della sola Scuola Primaria San Biagio se richiesto sino alle 17.30) che comprende anche la merenda pomeridiana.
 
Qualora la media delle iscrizioni scenda al di sotto delle dieci domande, il servizio potrà essere comunque reso, a condizione che nei plessi ove non si siano raggiunte le dieci richieste le famiglie accettino di suddividersi la quota mensile di Euro 200,00; in ogni caso, non si attuerà il servizio nei plessi in cui le richieste siano meno di sei.

Il servizio inizierà lunedì 28 settembre. Non sono ammessi ritiri in corso d'anno

L'iscrizione al servizio impegnerà la famiglia al pagamento per l'intero anno scolastico, anche qualora il bambino interrompa la frequenza.

 
ATTENZIONE !
Le famiglie che ripetutamente sconfinino dall'orario verranno convocate presso l'Ufficio Pubblica Istruzione per un ammonimento o una diffida che, nel caso non vengano ascoltati, potranno comportare anche la sospensione o la revoca del servizio.


  1. Uffici e Servizi
    1. Servizi al Cittadino
      1. Istruzione
        1. Servizio post-scuola elementari e materna
Area Riservata
  1. Note Legali
  2. Guida al Sito
  3. Credits
  4. Ricerca Avanzata
C.F./P.IVA: 02031600154