testata per la stampa della pagina

Installazione tende antistanti negozi

Chiunque intenda installare sulla facciata degli edifici tende e altri materiali parasole a copertura e riparo (anche parziale) di vetrine ed accessi ad esercizi commerciali, artigianali, industriali, ovvero di somministrazione alimenti e bevande, è tenuto a ottenere preventivamente l'autorizzazione amministrativa comunale, da richiedere utilizzando il modello contenuto nella sezione Modulistica dello Sportello Unico Attività Produttive ed allegando la documentazione in esso indicata. Al fine del rilascio dell'autorizzazione il progetto proposto dovrà essere conforme alle vigenti disposizioni del Codice della Strada, del Regolamento Edilizio comunale.
In particolare, le richieste inerenti immobili situati in centro storico saranno oggetto di valutazione da parte dell'apposita Commissione Edilizia.
Resta salvo ed impregiudicato l'obbligo di ottenere preliminarmente il benestare del proprietario dell'immobile e di eventuali Enti sovracomunali (nel caso di immobili vincolati ovvero di immobili prospicienti a strade non di competenza comunale).

Costi: € 155,00 a titolo di diritti di segreteria e n. 2 marche da bollo pari ad € 14,62 cadauna

 
Ultima Modifica: 21 Dicembre 2016
Valuta questo sito: Rispondi al questionario