testata per la stampa della pagina

Edizione 2017

 

Come contattarci

Responsabile: Bertè Ilaria
Telefono: 0377/314269
Fax: 0377/35646
 
email: fiera@comune.codogno.lo.it

 

Martedì 14 e Mercoledì 15 Novembre si svolgerà, presso il quartiere Fieristico "G. Vezzulli" (Viale Medaglie d'Oro, 1), la 227^ edizione della Fiera Autunnale di Codogno (LO), Fiera agricola, rassegna di zootecnia, allevamento del bovino da latte e del suino. 
 
INFORMAZIONI
 
Superficie espositiva: 45.000 mq.

Orario di apertura al pubblico: martedì dalle ore 12 alle 21, mercoledì dalle ore 8 alle 18, orario continuato.

Ingresso: 3 Euro

Sono esenti dal pagamento:
- bambini e ragazzi fino al compimento del quattordicesimo anno d'età; 
- donne e uomini di età superiore a 65 anni 
- scolaresche, comunità e loro accompagnatori, previa presentazione di scheda riepilogativa dei nominativi firmata dall'Ente/Istituto di appartenenza. 
- Disabili 
- Appartenenti alle forze dell'ordine e alle Forze Armate

Come arrivare in auto: da Milano o Bologna, autostrada A (1) Piacenza Nord presso Comune di Guardamiglio. Usciti dal casello autostradale svoltare a destra in direzione Codogno - Milano (S.s. 9). Dopo circa 7 km prendere l'uscita di Codogno e imboc-care Via dell'Industria (dopo la rotonda si trova concessionaria fiat sulla sinistra) e proseguire per circa 1 km fino alla zona adibita a parcheggi.

Parcheggio: sono disponibili parcheggi pubblici, gratuiti, situati in zona industriale a circa 500 metri dalla fiera.

 
 

*** Prenotazione degli spazi espositivi***

 

Il Comune di Codogno ha attivato le procedure per l'organizzazione della storica Fiera Agricola Autunnale, che il 14 e 15 novembre prossimi si terrà per la sua 227^ edizione.
Il Servizio Fiera è incaricato di raccogliere le adesioni da parte delle imprese interessate, secondo le modalità definite nel documento allegato.
Si evidenzia che sino al 13 ottobre p.v. sarà possibile esercitare esclusivamente il diritto di prelazione da parte delle imprese partecipanti all'ultima edizione, mentre dal successivo lunedì 16 ottobre ogni impresa potrà prendere visione e prenotare gli spazi disponibili.

 
 

Contenuti a cura dell'Ufficio Fiera

 
Ultima Modifica: 05 Ottobre 2017
Valuta questo sito: Rispondi al questionario