testata per la stampa della pagina

La bottega di Arlecchino

 

Con la prossima chiusura di Carnevale delle scuole, riparte il progetto " SERVIZI+TEMPO = BENESSERE ".

Il servizio sarà reso sempre presso il plesso Scuola Primaria Anna Vertua Gentile il 12 ed il 13 febbraio 2018.

Ricordiamo che si tratta di un progetto finanziato da Regione Lombardia, presentato a valere sull'avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il potenziamento dell'offerta di servizi per l'infanzia e l'adolescenza a supporto della conciliazione famiglia - lavoro per le annualità 2017 2018 . Esso è stato ammesso e finanziato classificandosi secondo nella graduatoria approvata con DDUO 7132 del 15 giugno 2017 .
Il capofila della rete è l'Azienda Speciale Consortile del Lodigiano per i Servizi alla Persona in qualità di Ente capofila del Piano di Zona dell'Ambito di Lodi.

Fanno parte della rete vari partner tra cui la Cooperativa Sociale Emmanuele onlus cui il Comune di Codogno è partner associato per la realizzazione del progetto sul nostro territorio. Dopo la " Bottega degli Elfi" proposta dalla Cooperativa Emmanuele durante la chiusura Natalizia con un ottimo riscontro , ecco "La bottega di Arlecchino " , esperienza ludico-educativa rivolta alle famiglie i cui genitori lavorano e con figli frequentanti la Scuola dell'Infanzia e Primaria. Hanno priorità di iscrizione i residenti nel Comune di Codogno.

Per scoprire tutti i dettagli e fare l'iscrizione, scarica il volantino allegato oppure chiama direttamente la Cooperativa Emmanuele.

 
 
 

Contenuti a cura del Servizio Infanzia e Famiglia

 
Ultima Modifica: 29 Gennaio 2018
Valuta questo sito: Rispondi al questionario