testata per la stampa della pagina

Botteghe di Carnevale e di Pasqua

 

A seguito dell''esperienza  progettuale " SERVIZI+TEMPO = BENESSERE "finanziata da Regione Lombardia che è terminata con la recente chiusura natalizia e considerato l'ottimo riscontro avuto da parte delle famiglia a supporto della conciliazione famiglia - lavoro, il Comune di Codogno  e l'Ufficio di Piano hanno approvato una collaborazione finalizzata alla prosecuzione del  percorso  fino al termine dell'anno scolastico in corso proseguendo di fatto con l'attivazione delle già conosciute e gradite "botteghe" in occasione della chiusura scolastica di Carnevale e Pasqua .

Il gestore, in continuità con il progetto, sarà sempre la Cooperativa Sociale Emmanuele onlus e le botteghe saranno realizzate presso il plesso Annua Vertua Gentile, messo a disposizione gratuitamente in accordo con l'Istituto Comprensivo  .

L'Ufficio di Piano ed il Comune inoltre comparteciperanno alla copertura parziale delle quote a carico delle famiglie  iscritte  e che in tal modo vedranno contenuti i costi  da sostenere .

Si parte con "La bottega di Arlecchino" ed ,a seguire, " La bottega del Coniglio" , esperienze ludico-educative rivolte alle famiglie i cui genitori lavorano e con figli frequentanti la Scuola dell'Infanzia e Primaria.

Hanno priorità di iscrizione i residenti nel Comune di Codogno .

Per scoprire tutti i dettagli e fare l'iscrizione , scarica il volantino relativo a Carnevale allegato e/o chiama direttamente la Cooperativa Emmanuele. Seguirà  pubblicazione volantino relativo alla chiusura pasquale.

 
 
Ultima Modifica: 27 Febbraio 2019
Valuta questo sito: Rispondi al questionario