testata per la stampa della pagina

Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell'art.30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di esecutore Amministrativo a tempo indeterminato e a part time (18 ore) - cat. B1- da assegnare al settore affari generali -- riservata alle Categorie di cui all'art. 1 legge 68/1999 "norme per il diritto al Lavoro dei disabili"

 

ATTENZIONE: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica


 

Avviso del 13 Giugno 2019

 

Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di mobilità da parte di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da amministrazioni pubbliche con profilo di "ESECUTORE AMMINISTRATIVO" - Categoria iniziale Giuridica ed Economica B1, a copertura di n. 1 posto vacante di pari profilo professionale in dotazione organica a part time nel settore Affari generali, tenuto inoltre conto degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell'ente.

La partecipazione è riservata a personale appartenente alle categorie di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, computato dall'amministrazione di provenienza nell'ambito della quota di riserva d'obbligo di cui all'art.3 della legge medesima.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate su modello predisposto da questo Ente e pubblicato sul sito ufficiale www.comune.codogno.lo.it .

Esse dovranno pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore 23.59 del giorno 15 luglio 2019, on le modalità indicate nel bando.

 
 
 
 

Contenuti a cura del Servizio Organizzazione e Personale

 
Ultima Modifica: 13 Giugno 2019
Valuta questo sito: Rispondi al questionario