testata per la stampa della pagina
 

Portale SportelloAmico Telematico

 

Su questo portale si possono presentare moduli e pratiche online relative a Commercio, Edilizia, SUAP, Lavori cimiteriali, ambiente, tempo libero, servizi demografici, polizia locale ...

Hai bisogno di assistenza su questo portale?
scrivi una mail a  sportelloamico@comune.codogno.lo.it  indicando un numero di telefono di riferimento

 
 

 

Portale ServiziOnline

 

Su questo portale potrai accedere ai servizi scolastici (Iscrizioni, scuolabus, mense, asilo nido, ...); e tributari (IMU, TARES, ...)

 

Nei prossimi mesi, in accordo con quanto previsto all'art. 64, comma 2-quater del D.lgs 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell'Amministrazione Digitale), l'accesso al portale dei Servizionline del Comune di Codogno sara' consentito solo ed esclusivamente con SPID o con Carta Nazionale dei Servizi (CNS) dotata di PIN, sistemi che garantiscono un alto grado di sicurezza nell'identificazione dell'utente (identificazione forte). 
Non è piu' possibile quindi accedere con username e password per chi non è già in possesso di chiavi di accesso ancora valide, in questo caso sarà necessario dotarsi di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale): Richiedi lo SPID

 
 

Hai bisogno di assistenza su questo portale?
scrivi una mail a  ufficio.ced@comune.codogno.lo.it  indicando un numero di telefono di riferimento

 

(*) I Servizi sono normalmente accessibili tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00 (ulteriori informazioni)

 

ATTENZIONE:

Per effettuare stampe e report disponibili in più sezioni del portale, è necessario assicurarsi che il blocco pop‐up sia disattivato.

In base al tipo di programma di navigazione in internet (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, ecc...)  le modalità di disattivazione del blocco sono differenti.

Una volta  consentiti i pop-up dal sito del Comune di Codogno, sarà possibile effettuare la stampa dei modelli F24, dei riepiloghi e altro.


 

 
Ultima Modifica: 21 Dicembre 2016
Valuta questo sito: Rispondi al questionario