testata per la stampa della pagina

Spazio socio educativo "Giochiamo a fare i compiti"

 

Con delibera di Giunta Comunale del 29 luglio, è stato approvato il progetto " GIOCHIAMO A FARE I COMPITI " organizzato e promosso da ASP Basso Lodigiano e  Comune di Codogno .

Il desiderio di creare e dare continuità ad uno "spazio" in cui si invitano i bambini ad incontrarsi per eseguire i compiti, studiare o fare laboratori, nasce dalla convinzione che questa esperienza possa contenere molteplici risorse e possibilità. La partecipazione a questo servizio potrà offrire molteplici vantaggi: eseguire i compiti in modo meno noioso, essere supportati da personale qualificato e sperimentare, inoltre, collegamenti di esperienze emotive, contatti pratici ed esplorazione dentro i saperi.

Questo spazio, a cui è stato dato il nome "Giochiamo a fare i compiti", per la sua funzione educativa, didattica e formativa è a tutti gli effetti ritenuto ambiente di vita e di cultura.

Il servizio sarà attivo dal 24 Agosto all'11 Settembre 2020 , dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30 ed è rivolto ai bambini e ragazzi  dai 6 ai 14 anni presso il Centro Giovanile San Luigi e/o Oratorio Santa Francesca Cabrini .

€ 25 pasto incluso a settimana per i residenti 
€ 35 per i non residenti

Per tutte i dettagli relativi all'iscrizione e modalità, scarica il materiale o visita il sito www.aspbassolodigiano.it sezione news e avvisi .

 
 
 

Contenuti a cura dello Servizio Ragioneria

 
Ultima Modifica: 31 Luglio 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario