testata per la stampa della pagina

Avviso di Mobilità esterna per titoli e colloquio ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 2 posti di istruttore tecnico, categoria C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

 

ATTENZIONE: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica

 

* * * Avviso del 16 Novembre 2020 * * *

 

Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da Amministrazioni Pubbliche con profilo di "ISTRUTTORE TECNICO" - Categoria iniziale Giuridica ed Economica C1, interessato al trasferimento presso questo Ente mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all'art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 2 posti vacanti di pari profilo professionale in dotazione organica a tempo pieno nel Servizio Sportello Unico delle Attività Produttive e nel Servizio Tecnico, tenuto inoltre conto degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell'Ente.

Alla selezione potranno partecipare i dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, sottoposte a vincoli di assunzione di spesa, in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio e che devono rispettare gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa di personale nonché le disposizioni sulle dotazioni organiche. 

Non saranno prese in considerazione domande di dipendenti di Pubbliche Amministrazioni non soggette alle limitazioni come sopra indicate.

Esse dovranno pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore23:59 del giorno 16 dicembre 2020, secondo le modalità indicate nel bando.

 
 
 
 

Contenuti a cura del Servizio Organizzazione e Personale

 
Ultima Modifica: 16 Novembre 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario