testata per la stampa della pagina

Spazio co-working a Codogno

 
2 persone sedute al tavolo al lavoro con computer portatili
Clicca o premi per ingrandire

Frutto di un Accordo di Partenariato siglato a dicembre 2020 tra CFP, Comune di Codogno e Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi, lo spazio co-working del CFP del Lodigiano è situato nei locali di proprietà del Comune in viale Trivulzio, 1. 

Viene messo a disposizione di professionisti e start up, ma anche di singoli cittadini ed enti pubblici, privati e del 'Terzo settore' del territorio, uno spazio ufficio attrezzato da condividere con altri professionisti per lo svolgimento delle proprie attività di impresa.

Presso la sede di Codogno del CFP, al piano 1 dello stabile comunale di V.le Trivulzio è allestito uno spazio ad uso ufficio di circa 190 mq, attrezzato con scrivanie, sedie, cassettiere, spazi per l'archiviazione di documenti e un salottino di attesa. La morfologia degli spazi con 4 porte che possono servire altrettante aree-ufficio ben dislocabili rende i locali al primo piano ancor più indicati al co-working del classico open space.

Nel servizio è compresa connessione internet wi-fi, allarme, utenze e servizio pulizia.

La formula è agile e flessibile in funzione alle esigenze delle realtà che vorranno fruire della struttura e consente un interessante risparmio sui costi per l'ufficio.

Tutti i dettagli e informazioni disponibili al sito: https://www.cfpcons.lodi.it/co-working-codogno

 
 
 

 
Ultima Modifica: 29 Dicembre 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario